Tuttofood, partecipazione collettiva dei soci Confartigianato

A proposito della  Fiera TUTTOFOOD,  che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019, informiamo gli associati che Confartigianato ha opzionato uno spazio di 180 mq per realizzare una collettiva dedicata al Sistema Confartigianato.

Per le imprese nostre associate che si presentano alla fiera per la prima volta è previsto uno sconto del 10% sull’area nuda – sia per lo stand singolo che per la partecipazione in collettiva, mentre lo sconto per le imprese che hanno già partecipato a precedenti edizioni è pari al 5% dell’area nuda.

Prevediamo di valorizzare la partecipazione alla collettiva con attività di degustazione, spazio di immagine e incontri con buyers internazionali.

I  settori merceologici di TUTTOFOOD sono il multi prodotto confezionato,  le bevande, il dolciario, le carni e salumi, i prodotti da forno e farine, gli snack, la pasta e olio, il surgelato, il lattiero caseario e l’ortofrutta.

QUI trovate la scheda di adesione all’area collettiva, contenente i costi della manifestazione, comprensivi della scontistica dedicata.

Vi invitiamo a visionare la brochure della manifestazione attraverso il seguente link: tttp://www.tuttofood.it/sites/default/files/TUTTOfood20109_Brochure_15x15_SINGOLE_LW.pdf.

Potete contattarci (3299544864) per approfondire le modalità operative di partecipazione.