Legge 949/52 per le imprese artigiane: il 6 ottobre incontro a Carbonia presso la Sala Astarte della Grande Miniera

Il 6 ottobre 2020, dalle ore 16,00 alle ore 18,30, nella Sala Astarte presso la Grande Miniera di Serbariu – Carbonia,  sarà illustrato agli imprenditori artigiani il contenuto della legge 949/52 e successive modifiche. Tale legge prevede la concessione di importanti benefici economici sugli investimenti effettuati dalle imprese artigiane.
Per i partecipanti sarà obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e  il mantenimento del distanziamento interpersonale previsto per la prevenzione della diffusione del COVID 19.  Prima dell’ingresso sarà misurata la temperatura a tutti i partecipanti e non sarà consentito l’ingresso in sala in caso di rilevamento di una temperatura  uguale o superiore ai 37,5°.
Sarà inoltre messo a disposizione dei partecipanti il liquido igienizzante per le mani.