Le Convenzioni di Confartigianato. Utili per chi lavora

Poste Italiane, un partner affidabile per le imprese

Posteitaliane, con la nuova gamma Crono, offre servizi di spedizione studiati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che spediscono in Italia e all’estero. L’offerta si articola in cinque servizi che si caratterizzano per: prezzi chiari, trasparenti e vantaggiosi, successo di consegna, supporto di sistemi tecnologici completi, sistemi di alerting, semplicità nella gestione dei resi.

Grazie alla collaborazione tra Posteitaliane e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente a tutti gli Associati di attivare i servizi Crono a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 5 al 12%.

Poste Italiane partner Confartigianato

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, invia una mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto “CONVENZIONE CONFARTIGIANATO” e nel testo le informazioni che seguono:

– Ragione Sociale,

– Partita Iva,

– Indirizzo della sede legale e/o operativa,

– Nominativo del referente da contattare e riferimenti telefonici

Sarai contattato da un referente commerciale di Posteitaliane che fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: Poste Italiane nonché rivolgersi a Confartigianato Imprese Sud Sardegna, tel. 070 653220

Di seguito i link che portano alle schede dei diversi prodotti della famiglia “Crono”:

Per spedire in Italia e all’estero a condizioni vantaggiose

Crono express per consegne veloci

Crono economy per spedizione di grandi volumi (min. 500 pezzi a ritiro)

Crono reverse per gestire il reso in modo semplice e comodo

Crono internazionale per spedire in oltre 200 paesi del mondo