Imprese e Coronavirus: moratorie sui finanziamenti

Informiamo tutti gli imprenditori che sono attive misure di sospensione e allungamento dei finanziamenti.
l’impatto negativo sull’intera economia nazionale.
seguito all’interruzione o al rallentamento dell’economia nazionale.
Tali misure sono:

• Sospensione, per un periodo di tempo da 6 mesi ad un anno, del pagamento delle quote capitale delle
    rate dei finanziamenti a medio e lungo termine;
  • Allungamento della scadenza dei finanziamenti ( cosiddetta misura “ imprese in ripresa 2.0 ).
    Gli istituti di credito hanno proposto misure straordinarie per fronteggiare tale emergenza, ponendo a disposizione delle imprese associate un servizio di assistenza continua al fine di garantire il supporto necessario per implementare le richieste di sospensione e allungamento dei finanziamenti a medio lungo termine in essere al 31/01/2020.
    Il Nostro Consorzio Fidi FIDARTI si rende disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione al riguardo.
    Contattare i seguenti recapiti:
    Tel. 070 2330164 – 070 0955731
    e-mail fidarti@tiscali.it