Il corso base sull’abc della contabilità amministrativa

E’ partita la raccolta delle iscrizioni per la prima edizione del corso base per la gestione amministrativa-contabile dell’impresa.

Il corso, della durata di 12 ore, è il primo modulo di un percorso formativo sulla gestione amministrativa,  ed è stato pensato per coloro che hanno la necessità di acquisire le conoscenze elementari sulla gestione amministrativa e contabile di una impresa.

A titolo di esempio, potrebbe essere particolarmente indicato per coloro che – dal punto di vista gestionale – muovono i primi passi nell’impresa di famiglia, o a collaboratori del titolare che per motivi organizzativi si devono occupare di alcune fasi amministrative dell’impresa.

Le lezioni si terranno a Cagliari.

La partecipazione al corso ha un costo di 180 € + IVA per partecipante.

La prima edizione di questo intervento formativo partirà con un numero minimo di 6 iscritti (max 10).

Invitiamo gli interessati a leggere la nota con le informazioni tecniche scaricabile qui e a rimandare alla email coordinamento@serinart.it il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti.