Export day 2019 dedicato alla Brexit

Le imprese in larga maggioranza si sarebbero augurate di non dover affrontare le conseguenze di una  uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, e meno che mai una uscita senza un accordo chiaro e condiviso, come appare sempre più probabile che possa accadere tra qualche settimana.

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cagliari ha organizzato, per il prossimo 18 marzo, l’EXPORTDAY 2019, che si terrà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso il salone delle riunioni nel Largo Carlo Felice 72, al 1° piano.

L’evento, organizzato congiuntamente all’Agenzia delle Dogane, vuole sensibilizzare e fornire tutti i dettagli sui regimi doganali da attivare una volta formalizzata l’uscita senza accordo del Regno Unito dall’Unione Europea (fissata per il prossimo 29 marzo).