Ebas – “Scadenza richiesta contributi” per imprese e lavoratori artigiani della Sardegna

Come ogni anno il 31 gennaio scadranno i termini per la presentazione delle richieste di contributo a favore delle imprese e dei lavoratori artigiani della Sardegna.
I contributi previsti sono relativi alle spese sostenute nel corso del secondo semestre o dell’intero anno 2022 per le seguenti attività:

A favore delle imprese

• Contributo carenza malattia a carico dell’azienda
  • Miglioramento ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Formazione ed aggiornamento aziendale
  • Sostegno genitoriale titolari/soci

A favore dei dipendenti

• Formazione ed aggiornamento professionale dei lavoratori
  • Nascita figlio
  • Spese scolastiche/frequenza asilo nido/scuola materna
  • Spese trasporto scolastico
  • Borsa di studio per diploma e laurea dei lavoratori dipendenti o dei loro figli