Convenzioni Confartigianato: le carte carburante di Q8

Da oggi è disponibile una nuova Convenzione dedicata alle imprese associate con Kuwait Petroleum Italia per l’utilizzo della carta carburante CARTISSIMA Q8 e della carta ricaricabile RECARD Q8 presso oltre 3.000 punti vendita della rete distributiva Q8.
Nel rinviare alla lettura delle schede allegate per quanto riguarda la descrizione di dettaglio, vi segnaliamo di seguito le caratteristiche principali ed i vantaggi delle carte carburante Kuwait Petroleum:

CartissimaQ8:
– Sconto di 0,02 €/l (IVA inclusa) sui rifornimenti di carburanti diesel e benzina effettuati in modalità self e servito, valido su tutta la rete Q8 (eccetto impianti con marchio Q8 Easy);
– Nessuna commissione sulle transazioni;
– Canone Carta: gratuito (anziché 1 €/mese per carta);
– Servizio Online CartissimaWeb (gestione autonoma delle carte carburante tramite portale web dedicato): gratuito (anziché 15 €/mese);
– Dilazione di pagamento: addebito diretto sul conto corrente a 30 giorni data fattura (anziché 15 giorni).

RecardQ8 (ricaricabile)
– 1,5% di sconto su qualsiasi importo ricaricato sul wallet (anziché 0,5% per ricariche superiori a 1.000 € e 1,0% per ricariche superiori a 5.000€);
– Nessun costo di attivazione né gestione.

Per richiedere la carta carburante “CartissimaQ8” le imprese devono compilare la “Domanda di Adesione a CartissimaQ8” (cliccare QUI), aggiungere la documentazione richiesta (Informativa sul trattamento dei dati personali – modulo allegato – , documento di identità, codice fiscale, visura camerale, ultimo bilancio approvato o modello Unico, dichiarazione di iscrizione a Confartigianato) ed inviare il tutto via email a: alreale@q8.it oppure obamflotte@q8.it .
Una volta effettuate le verifiche il contratto da firmare sarà inviato da Kuwait Petroleum all’impresa richiedente.
Per la richiesta della carta carburante ricaricabile RecardQ8 è sufficiente accedere al sito:
https://www.q8.it/carte/recardq8 , scegliere la tipologia di carta ricaricabile (business o coupon), inserire il codice convenzione “CONFARTIGIANATO” ed allegare dichiarazione di iscrizione a Confartigianato.