Convenzioni Confartigianato: Epson e i registratori di cassa telematici col 40% di sconto

Siamo lieti di annunciare la nuova convenzione stipulata da Confartigianato con EPSON Italia, marchio leader a livello internazionale nella fornitura di prodotti, applicazioni e servizi per il business.
In particolare l’accordo sottoscritto riguarda l’offerta per l’acquisto del registratore telematico modello Epson FP-81II RT, che si affianca alle analoghe proposte già in essere, in vista del termine ultimo (30 giugno 2020) entro il quale le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi hanno l’obbligo di dotarsi del nuovo strumento per l’invio dei corrispettivi telematici e l’emissione del documento commerciale (ex scontrino fiscale).
Come illustrato nella scheda che trovate cliccando QUI, attraverso la convenzione con EPSON le imprese associate possono beneficiare di uno sconto superiore al 40% rispetto al prezzo di listino, comprensivo del servizio di assistenza on site.
Per l’acquisto di un registratore telematico è sempre disponibile un
credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di
250,00 Euro.

Il rivenditore per il territorio, che riconoscerà le condizioni di miglior favore dietro presentazione della tessera associativa a Confartigianato o di altre idonea dichiarazione rilasciata dalla sede dell’Associazione, è: ASSISTENZA TECNICA SISTEMI SRL SARDEGNA CAGLIARI CA 09122 Via dell’Artigianato, 14 ANDREA SPISSU 070-2110244 andrea.spissu@atscagliari.net