Convegni: “Campus Sardegna – cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio”

È stato organizzato dal Formez il Convegno: “Paesaggio, territorio e qualità d’impresa – Le chiavi per progettare il futuro della Sardegna”​ che si svolgerà il 18 febbraio 2020 (con orario dalle 9.00 alle 13:00) presso la Sala Convegni Fondazione di Sardegna in Via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari.
Durante l’evento, che si rivolge ad un ampio pubblico e, in particolare, alle imprese operanti sul territorio regionale, saranno esaminate alcune interessanti esperienze che hanno saputo coniugare l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale con la riqualificazione del territorio. Questi casi costituiranno lo spunto ideale per riflettere e capire come fare “qualità d’impresa” progettando e gestendo in modo consapevole il paesaggio dei nostri territori.

QUI si può accedere al programma del Convegno e QUI alla scheda con le istruzioni per potersi iscrivere all’evento.
L’iscrizione potrà essere fatta direttamente online attraverso la piattaforma EventiPA disponibile al seguente link: http://eventipa.formez.it/node/209475

E’ possibile, inoltre, richiedere informazioni sui dettagli del Convegno e sulle modalità di iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica formazione.campus@formez.it o per telefono ai numeri 070/67956 262- 209 (attivi dalle 09.00 alle 13.00).