Confartigianato Imprese Sud Sardegna. Campagna adesioni 2019

Sta per cominciare un nuovo anno e Confartigianato, con tutte le sue articolazioni, nazionali, regionali e territoriali, sarà ancora al fianco della tua impresa. Perché se cambiano i governi dello Stato, le Giunte della Regione e le amministrazioni locali, Confartigianato la troverai sempre attenta a interpretare il mondo che circonda l’imprenditore; offrendo a chi amministra la cosa pubblica il punto di vista di chi, ogni giorno, è impegnato a fare grande l’Italia.

Confartigianato è una Associazione alla quale aderiscono centinaia di migliaia di imprenditrici e imprenditori in tutta Italia e, nelle diverse sedi dell’organizzazione, lavorano migliaia di persone professionalmente competenti e umanamente disponibili.

Nel Sud Sardegna siamo impegnati a dare voce a chi ha bisogno di farsi ascoltare, ed è per questo che ti chiediamo di darci la tua fiducia e, se ne hai la possibilità, di parlare di noi ad altri imprenditori a te vicini che magari non ci conoscono, perché solo se diventiamo ancora più numerosi la nostra voce potrà arrivare forte alle orecchie di chi può contribuire a cambiare i nostri destini di cittadini-imprenditori.

Intanto, a qualunque categoria appartenga la tua impresa, con noi avrai le risposte giuste ai numerosi problemi che costellano il percorso di ogni imprenditore.

QUI puoi visionare  la carta dei servizi 2017-2020 che Confartigianato Imprese Sud Sardegna propone ai suoi soci e che contiene tutte le prestazioni professionali di cui è possibile fruire con l’Associazione.