CONFARTIGIANATO ACADEMY, aperte le iscrizioni alla 5° edizione del master manageriale di Confartigianato e SDA Bocconi

Il Sistema Confartigianato si prepara ad un nuova edizione di Confartigianato Academy, il master organizzato dalla SDA Bocconi di Milano e riservato in esclusiva ai nostri imprenditori associati. Il successo delle quattro precedenti edizioni, a cui hanno preso parte più di 120 tra artigiani e piccoli imprenditori, ha portato già alla creazione di un corso base e di uno avanzato, per acquisire e sviluppare competenze imprenditoriali e capacità manageriali nella gestione d’impresa. Il nuovo corso prenderà il via a fine settembre 2019 e si svilupperà su 6 moduli da due giornate l’uno, nelle aule milanesi della SDA Bocconi.
Per iscriversi al master, per cui sono previste 5 borse di studio, è necessario contattare l’associazione territoriale di riferimento (per noi Confartigianato Imprese Sud Sardegna) e inviare alla sede nazionale il modulo di adesione entro e non oltre il 30 giugno 2019.

Qui la brochure illustrativa del percorso formativo

Per contattare l’associazione tel. 3299544864