Avvio sportello digitale ZES Sardegna – Webinar per le imprese – 29 novembre 2022

Completata la fase di avviamento dello Sportello digitale della Zona Economica Speciale (ZES) Sardegna, istituita con l’obiettivo di attrarre investimenti e favorire la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà in altrettante aree portuali e retroportuali del’isola.

Agevolazioni fiscali e semplificazione delle procedure amministrative previste per l’avviamento dell’attività sono i principali benefici per le imprese intenzionate a stabilirsi nella ZES.

Attraverso lo Sportello Unico Digitale per le aree ZES, una piattaforma operante secondo i migliori standard tecnologici, le imprese che intendono presentare un progetto di insediamento  possono inoltrare al Commissario Straordinario della ZES la domanda per ottenere l’Autorizzazione unica. Lo Sportello è integrato nella piattaforma impresainungiorno.

Per favorire la conoscenza delle opportunità legate alla localizzazione in aree ZES ed illustrare le modalità di presentazione di una pratica di richiesta di Autorizzazione unica è stato programmato un webinar dedicato alle imprese del territorio, che si terrà il 29 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Iscriviti al webinar

Visita il sito della ZES Sardegna